News, Primo Piano

A fine novembre il corso SiamoTerraViva

Nei giorni dal 24 al 26 novembre 2023 si terrà il corso SiamoTerraViva, sia online sia in presenza presso la Certosa ad Avigliana (TO).

SiamoTerraViva, il progetto nato quasi cinque anni fa da Gruppo Abele e Libera per occuparsi delle tematiche sociali e ambientali connesse ai cambiamenti climatici, per proporre percorsi formativi verso l’ecologia integrale.

Il corso di fine novembre sarà un momento di confronto ed approfondimento, durante il quale, insieme a esperti, esponenti di organizzazioni, altri attivisti e professionisti si cercherà di “mettere ordine” sulle questioni cruciali legate alle tematiche socio-ambientali e trovare dei punti di contatto per promuovere assieme un vero cambiamento, ormai evidentemente necessario ed urgente.

Il Seminario si focalizzerà sulle questioni più importanti sul tappeto oggi, tra esperti di crisi climatica e ricadute ambientali, sociali, economiche e esponenti di movimenti, associazioni e singoli attivisti che, a diverso titolo, sono impegnati in azioni di conversione ecologica.

Vai al volantino e al programma del corso

Vai alla pagina dell’iscrizione.

 

Previous ArticleNext Article