News

Comunità Navegna e Cervia, si discute di ecologia integrale

Proseguono gli incontri in video conferenza della Comunità Laudato si’ dei monti Navegna e Cervia.

L’approccio alla problematica ambientale partendo dai principi etici fondamentali e dagli atteggiamenti da essi conseguenti. Tutto è intimamente connesso nel disegno armonioso della Natura e della sua Creazione.

Umanità, società, natura, ambiente, economia, conoscenza si confondono nella bellezza di uno scenario perfetto che l’uomo, inseguendo falsi valori, ha infranto creando al suo interno macchie e tratti che stonano e feriscono lo sguardo di chi invece vorrebbe ammirarne la completezza.

Mercoledì 11 novembre 2020 alle ore 17:00 si parlerà di “Ecologia integrale” con l’intervento del Prof. Grammenos Mastrojeni, diplomatico, docente e scrittore, coordinatore per l’Ambiente della Cooperazione allo Sviluppo, presidente delle Alleanze Mondiali delle Montagne e delle Isole.

Il web meeting verrà trasmesso attraverso la piattaforma ZOOM (scaricabile gratuitamente a questo link: https://zoom.us/download).

Per registrarsi all’incontro è sufficiente collegarsi al seguente link: https://zoom.us/meeting/register/tJEoceutqjwvGd1ZFg1e0gdKns8DndZDJRxx

Previous ArticleNext Article